Modal body text goes here.
Si sta tentando di effettuare una prenotazione di minore non accompagnato. Per questa tipologia di servizio è previsto un costo di EUR 100,00.
Il servizio di Web Check-in è GRATUITO e disponibile a partire da 48 ore prima fino a 3 ore prima della partenza del volo.
(*) Informiamo che l'indirizzo email inserito potrebbe essere utilizzato per l'invio di un sondaggio di gradimento, anonimo e facoltativo, sui servizi Neos.
(*) Numero di pratica Tour Operator: non digitare le lettere precedenti al numero di prenotazione (ad esempio per la prenotazione AL 123123 digitare solo i caratteri numerici 123123) oppure se il numero di pratica riporta l'anno corrente, la sigla Tour Operator e i caratteri numerici devi digitare tutto (ad esempio per la pratica 2015 TO 225555 digitare 2015TO225555).
Voli della tua prenotazione su cui è possibile effettuare l'operazione di Web Check-In. La invitiamo a selezionare il volo desiderato.
A partire da € {{off.MinFare | number: 2}}
I voli economici per le Bahamas sono uno dei motivi per cui quest’arcipelago è tanto amato e visitato. Quest’arcipelago dell’America centrale è composto da centinaia di isole stupende, alcune ancora disabitate, ma tutte ricche di fascino e natura. Le Bahamas sono una delle mete più ambite dai turisti di tutto il mondo e, col passare degli anni, il loro nome è sinonimo di vacanza da sogno. Allo stato attuale non esistono voli diretti per le Bahamas ma, grazie agli scali europei, arrivare a destinazione è comodo e veloce! Sul nostro sito puoi trovare tutte le offerte per voli Low Cost per Bahamas! Pronti a partire?
I voli per le Bahamas atterrano in uno dei tanti aeroporti disponibili nell’arcipelago: ce ne sono almeno una ventina! Una volta scelta l’isola di arrivo, ci si può spostare in molti modi: oltre ai tanti taxi, le aree urbane sono ben collegate dagli autobus.
Le Bahamas hanno tante bellezze da visitare! Oltre ai paesaggi da cartolina visibili da quasi ogni punto dell’arcipelago, ci sono tante piccole isole da visitare per la loro unicità. L’isola di Eleuthera è famosa per il Glass Window Bridge, una vera e propria meraviglia della natura: da quel punto, infatti, si possono vedere l’azzurro mar dei Caraibi e il blu profondo dell’Oceano Atlantico incontrarsi: una vista davvero unica! Anche Nassau, la capitale, vale una visita per le sue bellezze architettoniche.
Le spiagge di Bahamas sono le più famose al mondo! Va menzionata la Harbour Island e la sua Pink Sands Beach, una lunga spiaggia di sabbia rosa a contatto con un mare limpidissimo. La Cat Island è famosa per le sue spiagge coralline, o la Pig Beach, l’isola dei Maiali dell’isola di Big Mayor Cay, famosa appunto per gli animali che girano liberi sulla spiaggia e sono protagonisti assoluti del litorale.
Crostacei di tutti i tipi, frutti di mare e pesci saporiti sono alla base della cucina di questo complesso insulare, così come i frutti variopinti e saporiti.