Modal body text goes here.
Si sta tentando di effettuare una prenotazione di minore non accompagnato. Per questa tipologia di servizio è previsto un costo di EUR 100,00.
Il servizio di Web Check-in è GRATUITO e disponibile a partire da 48 ore prima fino a 3 ore prima della partenza del volo.
(*) Informiamo che l'indirizzo email inserito potrebbe essere utilizzato per l'invio di un sondaggio di gradimento, anonimo e facoltativo, sui servizi Neos.
(*) Numero di pratica Tour Operator: non digitare le lettere precedenti al numero di prenotazione (ad esempio per la prenotazione AL 123123 digitare solo i caratteri numerici 123123) oppure se il numero di pratica riporta l'anno corrente, la sigla Tour Operator e i caratteri numerici devi digitare tutto (ad esempio per la pratica 2015 TO 225555 digitare 2015TO225555).
Voli della tua prenotazione su cui è possibile effettuare l'operazione di Web Check-In. La invitiamo a selezionare il volo desiderato.
A partire da € {{off.MinFare | number: 2}}
In coordinamento con l’Unità di Crisi della Farnesina, Neos sta predisponendo una serie di voli speciali per permettere a migliaia di connazionali di rientrare in Italia. VOLI DALLE CANARIE
Las Palmas de Gran Canaria, meglio conosciuta come Las Palmas, è la città principale dell’isola di Gran Canaria, ricca di storia e luoghi da visitare. I voli economici per Las Palmas, la sua storia e la sua bellezza, hanno fatto di questa città una meta turistica di alto livello. Las Palmas è famosa per i suoi musei, le sue riserve naturali e le sue splendide spiagge. Grazie ai voli diretti per Las Palmas, arrivare subito a destinazione è facilissimo! Sul nostro sito puoi trovare tutte le offerte per voli Low Cost per Las Palmas! Pronti a partire?
I voli per Las Palmas atterrano all’aeroporto internazionale de Gran Canaria. Da lì si può prendere l’autobus della linea 60 per Las Palmas, prendere un taxi o affittare una macchina. Una volta arrivati in città, ci si può spostare agilmente a piedi o affittare una bicicletta.
Las Palmas è ricca di cose da fare e vedere! Una meta di grande interesse storico è la Casa Museo di Cristoforo Colombo, un museo sulla vita e le navi dell’esploratore genovese. La Caldera de Bandama è l’ideale per belle escursioni all’insegna della natura, e ai più appassionati piacerà molto anche il Giardino Botanico della città. Anche la Cattedrale di Sant’Anna, splendido esempio di architettura gotica, piacerà moltissimo ai visitatori.
Playa de Las Canteras è una delle spiagge più belle e particolari dell’isola: è, infatti, delimitata da un grande scoglio di origine vulcanica che la rende una grande “piscina” naturale e di grande impatto visivo. Altre due belle e rinomate spiagge della zona di Las Palmas sono la Alcaravaneras e El Puertillo, entrambe caratterizzate da una spiaggia dorata e un mare placido.
Basta girare lungo le stradine di Las Palmas per scoprire un nuovo mondo di sapori! Ci sono molti locali a conduzione familiare e strutture lungo la spiaggia dove provare i piatti tipici del posto. La cucina delle Canarie è caratterizzata da pesce freschissimo, cucinato al momento, frutti esotici molto saporiti e bevande a base di Aloe Vera, nata proprio in quest’arcipelago.