Modal body text goes here.
Si sta tentando di effettuare una prenotazione di minore non accompagnato. Per questa tipologia di servizio è previsto un costo di EUR 100,00.
Il servizio di Web Check-in è GRATUITO e disponibile a partire da 48 ore prima fino a 3 ore prima della partenza del volo.
(*) Informiamo che l'indirizzo email inserito potrebbe essere utilizzato per l'invio di un sondaggio di gradimento, anonimo e facoltativo, sui servizi Neos.
(*) Numero di pratica Tour Operator: non digitare le lettere precedenti al numero di prenotazione (ad esempio per la prenotazione AL 123123 digitare solo i caratteri numerici 123123) oppure se il numero di pratica riporta l'anno corrente, la sigla Tour Operator e i caratteri numerici devi digitare tutto (ad esempio per la pratica 2015 TO 225555 digitare 2015TO225555).
Voli della tua prenotazione su cui è possibile effettuare l'operazione di Web Check-In. La invitiamo a selezionare il volo desiderato.
A partire da € {{off.MinFare | number: 2}}
Stai cercando voli per Boavista? Non vedi l'ora di rilassarti sulle magnifiche spiagge dorate di quest'isola ed organizzare una spedizione nel bel mezzo del deserto di Viana? Bene, allora dai un'occhiata al periodo e scegli quello più aderente alle tue esigenze. Ti aspettando decine di voli diretti per Boavista, senza dubbio una delle destinazioni più interessanti del continente africano.
I voli per Boavista atterrano all'aeroporto internazionale Aristides-Pereira. Lo scalo dista soli 5 chilometri dal capoluogo Sal Rei, molto facile da raggiungere, grazie all'elevato numero di navette e taxi diretti in città. Da Sal Rei, ogni giorno (soprattutto al mattino) partono numerosi autobus per le maggiori destinazioni turistiche dell'isola. In alternativa, considerate le dimensioni non eccessive di Boavista, è possibile optare per un'auto o un quad a noleggio, consigliati soprattutto ai più avventurosi.
Sal Rei è una cittadina ricca di negozietti di artigianato e ristoranti tipici. Piacevole l'atmosfera, rilassante e mai chiassosa. Da non perdere l'isolotto situato a breve distanza dalla riva, che ospita ciò che resta di un’antica torre d'avvistamento. L'autenticità di questo luogo piacerà a tutti coloro che sanno apprezzare le cose semplici. Da non perdere nemmeno Bofareira, Curral Velho (un villaggio abbandonato e disabitato), Joao Galego, Estância de Baixo, Rabil (l'antica capitale) e Povoação Velha. Ma, soprattutto, è obbligatorio prendere parte a una delle tante escursioni nel deserto di Viana, non molto esteso ma suggestivo come pochi altri. Qui, i venti hanno modellato la sabbia creando splendide dune intervallate da sprazzi di vegetazione e rocce vulcaniche.
A Curralinho, nel sud dell'isola, figura la spiaggia di Santa Monica, spesso paragonata ai tratti di costa più affascinanti della California e dell'Australia, in virtù della sabbia bianca e della sua straordinaria ampiezza: misura oltre 18 chilometri ed è bagnata da acque turchesi popolate da decine di tartarughe caretta-caretta. Da non perdere neanche la spiaggia De Chaves, una decina di chilometri a sud di Sal Rei, celebre per le alte dune di sabbia candida.
A Boavista non mancano ristoranti e locali. Da non perdere le feste in spiaggia, soprattutto se organizzate dal Bahia Beach, dal Morabeza e dal Social Club. Per quanto riguarda i ristoranti, invece, i più gettonati sono il Chandinho, il Cabo Cafè e il Cafè del Mar.