Modal body text goes here.
Si sta tentando di effettuare una prenotazione di minore non accompagnato. Per questa tipologia di servizio è previsto un costo di EUR 100,00.
Il servizio di Web Check-in è GRATUITO e disponibile a partire da 48 ore prima fino a 3 ore prima della partenza del volo.
(*) Informiamo che l'indirizzo email inserito potrebbe essere utilizzato per l'invio di un sondaggio di gradimento, anonimo e facoltativo, sui servizi Neos.
(*) Numero di pratica Tour Operator: non digitare le lettere precedenti al numero di prenotazione (ad esempio per la prenotazione AL 123123 digitare solo i caratteri numerici 123123) oppure se il numero di pratica riporta l'anno corrente, la sigla Tour Operator e i caratteri numerici devi digitare tutto (ad esempio per la pratica 2015 TO 225555 digitare 2015TO225555).
Voli della tua prenotazione su cui è possibile effettuare l'operazione di Web Check-In. La invitiamo a selezionare il volo desiderato.
A partire da € {{off.MinFare | number: 2}}
I voli low cost Italia Cina sono la soluzione ideale per tutti coloro che desiderano scoprire le bellezze e le tradizioni di un paese dal fascino davvero unico. Chi prenota voli in Cina è sicuramente spinto dal desiderio di conoscere le diverse anime di un luogo straordinario, dalle mille sorprese. Ecco dei piccoli ma utili consigli per coloro che intraprendono il viaggio verso Oriente grazie ai voli diretti per la Cina di Neos! Pronti a partire?
Le opportunità per muoversi all'interno di un territorio vastissimo come la Cina sono davvero molteplici. Coloro che intraprendono questo viaggio prenotando voli economici per la Cina possono far affidamento sui treni, autentico fiore all'occhiello dei trasporti locali. Anche le compagnie aeree sono di ottimo livello, così come molto efficiente è la metropolitana. Chi vuole divertirsi, inoltre, può concedersi un piccolo tour a bordo di un risciò o di una zattera.
La visita in Cina può partire dalla Grande Muraglia. Qui si avrà la possibilità di vivere la straordinaria esperienza di una lunga passeggiata fra storia e natura. Non si può perdere il meraviglioso Fiume Li, magari seguito da un'escursione sul Monte Giallo e da una camminata verso il Bund, grattacielo maestoso che sovrasta Shanghai. Da visitare anche il Palazzo Potala e il celebre Fiume Azzurro.
La spiaggia più nota e apprezzata è la Sanya, area perfetta per chi è alla ricerca del massimo del relax e del comfort. Molto celebre è anche Yalong Bay, con pesci tropicali e barriere coralline. Tra le isole maggiormente suggestive, segnaliamo Wuzhizhou, perfetta per lo snorkeling e le immersioni, e Dong’ao, con mare cristallino e sabbia d'argento.
Il Quanjude di Pechino propone la caratteristica anatra laccata, mentre Dai Tin Fung si contraddistingue per i suoi gustosi ravioli. Spostandosi a Shanghai, è possibile scoprire Zhu Jia Jiao Hong Lou, apprezzato per i piatti tradizionali, e M On The Bund, dallo stile incantevole.