Modal body text goes here.
Si sta tentando di effettuare una prenotazione di minore non accompagnato. Per questa tipologia di servizio è previsto un costo di EUR 100,00.
Il servizio di Web Check-in è GRATUITO e disponibile a partire da 48 ore prima fino a 3 ore prima della partenza del volo.
(*) Informiamo che l'indirizzo email inserito potrebbe essere utilizzato per l'invio di un sondaggio di gradimento, anonimo e facoltativo, sui servizi Neos.
(*) Numero di pratica Tour Operator: non digitare le lettere precedenti al numero di prenotazione (ad esempio per la prenotazione AL 123123 digitare solo i caratteri numerici 123123) oppure se il numero di pratica riporta l'anno corrente, la sigla Tour Operator e i caratteri numerici devi digitare tutto (ad esempio per la pratica 2015 TO 225555 digitare 2015TO225555).
Voli della tua prenotazione su cui è possibile effettuare l'operazione di Web Check-In. La invitiamo a selezionare il volo desiderato.
A partire da € {{off.MinFare | number: 2}}
Stai cercando voli per Nanchino, capoluogo dello Jiangsu e antica capitale dell'impero sotto la dinastia Ming? Bene, allora comincia a sfogliare le varie proposte e scegli uno dei voli per Nanchino che si sposano meglio con le tue esigenze. Questa città dell'est della Cina (situata a circa 300 chilometri dalla più nota Shanghai) è una delle più antiche del Paese, centro di eventi fondamentali per la storia della Cina ed eletta capitale più volte, l'ultima delle quali in seguito alla fondazione della Repubblica cinese, prima che tale investitura passasse definitivamente a Pechino.
L'aeroporto che serve Nanchino è situato a Lukou, a circa 35 chilometri dal centro città. Raggiungere Nanchino da qui non è affatto difficile. Il metodo più rapido è costituito dalla metropolitana: basta prendere la S1, che collega l'aeroporto di Lukou alla South Station di Nanchino ed effettua numerose fermate intermedie. Il biglietto costa 7 yuan, poco meno di un euro. Non mancano, ovviamente, taxi e autobus, i cui costi sono leggermente superiori. Una volta arrivati in città, sarà molto semplice muoversi in metropolitana: questa conta 6 linee e porta praticamente ovunque.
La visita di Nanchino deve cominciare dal Palazzo Chaotian, la cui costruzione è iniziata quasi 2.500 anni fa. Si tratta di un complesso di edifici nella cui area centrale sorge il tempio di Wen, interamente realizzato con materiali preziosi. La visita è gratuita e ne vale veramente la pena. Il Tempio di Confucio fu realizzato nel 1034, sebbene l'ultima ricostruzione risalga al 1984. Il tempio è enorme e completamente affacciato sul fiume Azzurro; conta numerosi negozi e ristoranti, oltre ad alcune sale espositive. Da non perdere nemmeno l'area Panoramica del Tempio Línggu, ciò che resta del Palazzo Ming e la zona chiamata Nanjing 1912, che comprende numerosi edifici storici ed è a tutti gli effetti il cuore pulsante della vita notturna cittadina.
Chi desidera sapori noti deve assolutamente raggiungere queste due strade, situate nel centro città e nei cui dintorni è facile reperire ristoranti espressamente dedicati ai turisti: Shanghai Lu e Shigu Lu. Chi invece volesse assaporare la cucina locale può trascorrere una serata a Nanjing 1912, un quartiere traboccante di locali e ristoranti tipici. Tra i luoghi consigliati figurano He Xiang Hui in Bejing West Road, Wan Li in Aoti Street, JiangNan Wok in Zhnongyang Road e Le Shang in Hankou Lu.
Situata nell’est della Cina, la provincia dello Jiangsu ha una lunga storia ed è una delle regioni politiche, economiche e culturali più sviluppate dalla Cina sin dai tempi antichi. Dalla magnificenza del fiume Yangtze alla vastità del Mar Giallo, dal tratto del Canal Grande alla vastità del lago Taihu, questi sistemi idrici di diverso tipo si intersecano qui dando vita ad un immenso patrimonio mondiale: per questo lo Jiangsu è anche detto “il Paese delle Acque”. Il Canal Grande della Cina è il canale artificiale più lungo e antico del mondo, un'opera di quasi 1800 chilometri cominciata oltre 2500 anni fa per congiungere la Cina da nord a sud. Grande come l'Islanda, popolosa quanto la Francia, questa provincia ha visto nascere, nel corso dei millenni, città potenti e prestigiose al centro della storia della Cina per molto tempo. Uno scrigno di tesori e storia che rende lo Jiangsu il posto ideale in cui dare inizio a un viaggio alla scoperta della cultura cinese, in un continuo alternarsi di modernità e tradizione.
Il capodanno cinese e la Cina sta inaugurando un inverno speciale. In quanto paese ospitante delle 24° Olimpiadi invernali che sono diventate l'argomento più caldo del capodanno cinese 2022 e gli sport sul ghiaccio e sulla neve sono improvvisamente diventati "caldi" in Cina. Quando arriva l'inverno nel Jiangsu, si attiva automaticamente la modalità "eclettica", non fa né freddo né caldo, e il turismo culturale è molto sviluppato. Splendidi scenari come piccoli ponti d’acqua corrente, città antiche, una città cinese dei sogni sull'acqua, bella, delicata e gentile. Jiangsu ha migliaia di anni di storia e cultura. Durante il Festival di Primavera (Capodanno cinese), il patrimonio culturale immateriale rappresenta il rispetto per il nuovo anno e la speranza per un futuro migliore. Lo Jiangsu è anche ricco di prodotti e naturalmente la ricerca del cibo è indispensabile come la cucina di Huaiyang che è diventata la scelta del "banchetto di stato", piccoli piatti regionali e spuntini popolari. Lo Jiangsu è inoltre una "miniera ricca" di risorse idriche ed il numero di sorgenti termali supera il livello medio con molti hotel resort per il tempo libero. Anche se nel nord non ci sono condizioni naturali magnifiche del ghiaccio e della neve, ci sono 45 impianti di sport nella provincia, che sono anche connessi alle "Olimpiadi invernali". Proprio come lo slogan delle Olimpiadi invernali di Pechino: “Verso il futuro insieme!”.