Modal body text goes here.
Si sta tentando di effettuare una prenotazione di minore non accompagnato. Per questa tipologia di servizio è previsto un costo di EUR 100,00.
Il servizio di Web Check-in è GRATUITO e disponibile a partire da 48 ore prima fino a 3 ore prima della partenza del volo.
(*) Informiamo che l'indirizzo email inserito potrebbe essere utilizzato per l'invio di un sondaggio di gradimento, anonimo e facoltativo, sui servizi Neos.
(*) Numero di pratica Tour Operator: non digitare le lettere precedenti al numero di prenotazione (ad esempio per la prenotazione AL 123123 digitare solo i caratteri numerici 123123) oppure se il numero di pratica riporta l'anno corrente, la sigla Tour Operator e i caratteri numerici devi digitare tutto (ad esempio per la pratica 2015 TO 225555 digitare 2015TO225555).
Voli della tua prenotazione su cui è possibile effettuare l'operazione di Web Check-In. La invitiamo a selezionare il volo desiderato.
A partire da € {{off.MinFare | number: 2}}
La città di Holguin e la sua provincia costituiscono un territorio molto interessante, sia per la straordinaria bellezza del litorale settentrionale sia per i motivi d'interesse artistico e naturalistico presenti in zona. I voli per Holguin a Cuba consentono l'approdo in un luogo che Cristoforo Colombo definì il più bello del mondo, e che ancora oggi conserva numerose attrazioni. Consulta i voli per Cuba Holguin e preparati al viaggio!
I voli verso Holguin a Cuba atterrano all'aeroporto internazionale della città di Holguin, situato a 13 chilometri dal centro. È possibile muoversi all'interno della provincia utilizzando auto a noleggio, taxi, autobus pubblici, bus turistici oppure voli interni. Meno efficienti i treni del trasporto ferroviario.
Tante sono le attrazioni tra cui scegliere per trascorrere al meglio le giornate di vacanza. A Holguin da non perdere sono la Catedral de San Isidoro in Parque Peralta, il Museo de Historia Provincial a Parque Calixto Garcia e Plaza de la Marqueta. Consigliata anche la passeggiata sulla collina Loma de la Cruz. A Gibara notevoli sono il forte Batería Fernando VII, la Iglesia de San Fulgencio e la Caverna de Panaderos, mentre a Guardalavaca c'è il Museo Chorro de Maita. Splendidi inoltre il Parco Nazionale Bariay, il Bioparco Rocazul, la Sierra del Cristal e i siti archeologici di Banes.
Il principale centro balneare della provincia è Guardalavaca, vero paradiso tropicale attorniato da dolci e verdi colline, con spiagge di sabbia fine e acque cristalline. Tra le migliori spiagge Playa Pesquero e Playa Esmeralda, ideali per lo snorkeling e la poco distante Playa Blanca. Tranquille e bellissime anche Playa Puerto Rico e Playa de Morales, a Banes.
Alcuni dei migliori locali, tra caffè e discoteche, sono situati nella città di Holguin: tra essi il Disco Havana Club, la Disco Cristal e il Cabaret Nuevo Nocturno. Ottima anche una serata alla Casa de la Trova, con musica cubana suonata dal vivo da grandi musicisti. Il locale più alla moda di Banes è invece il Cafe Cantante. Numerosi nella provincia sono i fast food e i ristoranti specializzati in cucina caraibica, cucina di mare e in qualche caso anche gastronomia cinese. Tra gli eventi annuali più coinvolgenti il Festival del Cinema Povero a Gibara (aprile), il Carnevale di Holguin (agosto) e sempre a Holguin la Romerias de Mayo (maggio), con feste e concerti.