Modal body text goes here.
Si sta tentando di effettuare una prenotazione di minore non accompagnato. Per questa tipologia di servizio è previsto un costo di EUR 100,00.
Il servizio di Web Check-in è GRATUITO e disponibile a partire da 48 ore prima fino a 3 ore prima della partenza del volo.
(*) Informiamo che l'indirizzo email inserito potrebbe essere utilizzato per l'invio di un sondaggio di gradimento, anonimo e facoltativo, sui servizi Neos.
(*) Numero di pratica Tour Operator: non digitare le lettere precedenti al numero di prenotazione (ad esempio per la prenotazione AL 123123 digitare solo i caratteri numerici 123123) oppure se il numero di pratica riporta l'anno corrente, la sigla Tour Operator e i caratteri numerici devi digitare tutto (ad esempio per la pratica 2015 TO 225555 digitare 2015TO225555).
Voli della tua prenotazione su cui è possibile effettuare l'operazione di Web Check-In. La invitiamo a selezionare il volo desiderato.
A partire da € {{off.MinFare | number: 2}}
Corfù è una delle isole greche più affascinanti, non solo per la bellezza del suo mare cristallino, ma anche per la varietà di scenari, tra paesaggi naturali di primo livello e centri in cui scoprire la storia del territorio. Grazie ai voli per Corfù disponibili sul nostro sito, arrivare subito a destinazione sarà facilissimo. Sul nostro sito puoi trovare tutte le offerte per voli Low Cost per Corfù! Pronti a partire?
I voli diretti per Corfù atterrano all'aeroporto di Corfù-Giovanni Capodistria, collocato a soli due chilometri dal centro cittadino più impostante. L'isola è piuttosto grande ma tutti i punti sono raggiungibili con tragitti non impegnativi utilizzando l'automobile oppure con gli autobus pubblici. Interessante anche l'opzione di noleggiare uno scooter.
Corfù non è soltanto mare e spiagge, ma anche molto di più, a partire dallo straordinario centro storico di Corfù Town, eletto Patrimonio dell'Umanità dall'Unesco. Un magico e colorato labirinto urbano caratterizzato dalle tonalità giallo e rosa, dove si alternano palazzi eleganti in stile veneziano, piazze con giardini e fontane, fortezze e terrazze sul mare. Da vedere la Chiesa di San Giorgio, Palazzo Reale e il Museo dell'Arte Asiatica. Altre piacevoli itinerari nell'isola prevedono l'Achilleion Palace (costruito per volontà dell'Imperatrice Sissi), il magnifico Monastero di Vlachérna, l'Acropoli fortificata di Angelokastro e il sito archeologico di Paleopolis.
L'isola propone spiagge a dir poco incantevoli: le baie nel villaggio di Paleokastritsa, il cosiddetto Canale dell'Amore a Sidari, le spiagge di Gouvia, Dassia e Barbati, adatte per tutta la famiglia e piuttosto vicine a Corfù Town, la selvaggia e incontaminata baia di Kalami a nord, le spiagge di Porto Timoni e Agios Georgios Pagon a ovest e la spiaggia di Halikounas a sud, perfetta per surf e kitesurfing.
Tanti sono i ristoranti e le taverne nel centro di Corfù e nei dintorni, in cui poter mangiare i piatti tipici della cucina greca a prezzi più che ragionevoli. La movida notturna si sviluppa soprattutto nella zona del porto e nelle località di Ipsos (dove c'è la famosa discoteca Montecristo) e Dassia (discoteche Edem e Prince). Tra gli eventi annuali nell'isola la Pasqua Ortodossa a inizio maggio, la processione di San Spiridione l'11 agosto e la Festa della Madonna il 23 agosto.