Modal body text goes here.
Si sta tentando di effettuare una prenotazione di minore non accompagnato. Per questa tipologia di servizio è previsto un costo di EUR 100,00.
Il servizio di Web Check-in è GRATUITO e disponibile a partire da 48 ore prima fino a 3 ore prima della partenza del volo.
(*) Informiamo che l'indirizzo email inserito potrebbe essere utilizzato per l'invio di un sondaggio di gradimento, anonimo e facoltativo, sui servizi Neos.
(*) Numero di pratica Tour Operator: non digitare le lettere precedenti al numero di prenotazione (ad esempio per la prenotazione AL 123123 digitare solo i caratteri numerici 123123) oppure se il numero di pratica riporta l'anno corrente, la sigla Tour Operator e i caratteri numerici devi digitare tutto (ad esempio per la pratica 2015 TO 225555 digitare 2015TO225555).
Voli della tua prenotazione su cui è possibile effettuare l'operazione di Web Check-In. La invitiamo a selezionare il volo desiderato.
A partire da € {{off.MinFare | number: 2}}
Rodi è l’isola più grande del Dodecaneso. Isola dai mille volti, porta in dote un mix unico di storia, antichità, cultura, attrazioni architettoniche, flora e fauna, bellezze naturali e siti archeologici. Grazie ai voli per Rodi disponibili sul nostro sito, arrivare subito a destinazione sarà facilissimo. Sul nostro sito puoi trovare tutte le offerte per voli Low Cost per Rodi! Pronti a partire?
I voli per Rodi atterrano all'aeroporto di Diagoras, in località Paradisi, a 14 chilometri dal centro storico della splendida città di Rodi. È possibile raggiungere le principali località dell'isola in taxi, con gli autobus oppure noleggiando un'auto direttamente in aeroporto. Per muoversi nell'isola si possono utilizzare l'auto (le strade sono quasi tutte asfaltate), i taxi (non particolarmente costosi) oppure i bus. A Rodi la stazione degli autobus si trova nei pressi della Nea Agorà (Mercato Nuovo). Un'ulteriore alternativa può essere l'utilizzo di motorini e scooter.
Per iniziare senz'altro la città vecchia di Rodi, con il Museo Archeologico, il Palazzo del Gran Maestro e la vicina Acropoli. Successivamente la città nuova, ricca di negozi e ristoranti, con la Cattedrale Ortodossa e le bancarelle del Mercato Nuovo. Nelle successive giornate tante sono le opzioni interessanti: il bellissimo villaggio di Lindos, antichissimo e splendidamente conservato, con la relativa Acropoli; la Valle delle Farfalle, per un'immersione nella natura più profonda; le sorprendenti Terme di Kalithea.
Numerose sono le spiagge disseminate nell'isola e incastonate in scenari naturali da togliere il fiato. Tra le migliori la Baia di Anthony Quinn, a 15 chilometri da Rodi, con fondali rocciosi e acqua di colore verde intenso; la spiaggia di Faliraki, nel comune di Kallithea, dove praticare snorkeling e altri sport acquatici; la spiaggia di Lindos, perfetta per le famiglie grazie ai fondali bassi e calmi; la spiaggia di Prassonissi, ottima per chi ama il windsurf.
I principali locali dedicati al divertimento sono situati nella parte nuova di Rodi, sul lungomare; qui è possibile godere di aperitivi in spiaggia, disco pub, lounge bar e discoteche aperte tutta la notte. Tanti anche i ristoranti in cui assaggiare i piatti tipici della cucina greca, sia nella parte nuova che nella città vecchia. Locali molto conosciuti per l'intrattenimento notturno, frequentati in estate anche da famosi dj internazionali, si trovano inoltre a Kalithea, Faliraki e Lindos. Da non perdere proprio a Lindos il Rock Festival, nel mese di luglio.