Modal body text goes here.
Si sta tentando di effettuare una prenotazione di minore non accompagnato. Per questa tipologia di servizio è previsto un costo di EUR 100,00.
Il servizio di Web Check-in è GRATUITO e disponibile a partire da 48 ore prima fino a 3 ore prima della partenza del volo.
(*) Informiamo che l'indirizzo email inserito potrebbe essere utilizzato per l'invio di un sondaggio di gradimento, anonimo e facoltativo, sui servizi Neos.
(*) Numero di pratica Tour Operator: non digitare le lettere precedenti al numero di prenotazione (ad esempio per la prenotazione AL 123123 digitare solo i caratteri numerici 123123) oppure se il numero di pratica riporta l'anno corrente, la sigla Tour Operator e i caratteri numerici devi digitare tutto (ad esempio per la pratica 2015 TO 225555 digitare 2015TO225555).
Voli della tua prenotazione su cui è possibile effettuare l'operazione di Web Check-In. La invitiamo a selezionare il volo desiderato.
A partire da € {{off.MinFare | number: 2}}
Stai cercando voli per Israele? Vuoi visitare Gerusalemme e fare il bagno nel Mar Morto? In Israele troverai di tutto: la storia e i luoghi sacri di Gerusalemme, una natura selvaggia e affascinante, le spiagge da sogno e l'architettura Bauhaus di Tel Aviv. Non aspettare oltre: dai un'occhiata ai voli low cost Italia Israele disponibili sul nostro sito e parti alla volta di un Paese da visitare almeno una volta nella vita.
La maggior parte dei voli low cost per Israele atterrano presso l'aeroporto di Tel Aviv Ben Gurion, distante solo una manciata di chilometri dal centro. Per raggiungere Tel Aviv è possibile optare per i pullman di linea, gestiti dalla compagnia Afakim, per i treni, oppure per i taxi collettivi (Nesher e Lavi Express offrono il servizio).
Israele è una nazione giovane, ma ricca di storia. A Tel Aviv, città che per alcuni versi ricorda Miami, è importante fare tappa alla vecchia Jaffa, un'antica cittadina sul mare, oggi parte dell'area metropolitana di Tel Aviv. Imperdibili il mercato delle pulci e l'Ilana Goor Museum, che raccoglie tutte le opere dell'artista omonima. Splendido anche il Carmel Market di Tel Aviv, il principale mercato cittadino. Uno dei luoghi delle meraviglie d'Israele è il Mar Morto, la più profonda depressione terrestre, nella quale è possibile "galleggiare" sull'acqua grazie alla sua elevata salinità. Anche la Fortezza di Masada, storica sede del drammatico assedio che portò le truppe romane di Lucio Flavio Silva ad annientare l’ultima sacca di resistenza zelota, merita una visita, così come la splendida Gerusalemme, con la sua zona storica, percorsa dalla Via Dolorosa, che conduce fino al Santo Sepolcro.
Beit Yannay è una riserva naturale nonché una delle più belle spiagge del Paese. Perfetta per i kiters alla ricerca dell'onda giusta, è tranquilla e silenziosa. A Eilat, sul Mar Rosso, spicca la spiaggia corallina, perfetta per le immersioni e lo snorkeling. Ovviamente, vietato ripartire senza aver fatto una sosta sulla spiaggia dei Minerali, nel Mar Morto. A Tel Aviv, infine, spicca la spiaggia di Metzitzim, meta preferita dagli hipsters, ma anche delle famiglie.
Le possibilità per una cena eccellente a Tel Aviv? Non mancano di certo! I ristoranti sono tantissimi, primo dei quali l'Alia's Garden, luogo ideale per gustare una vera cena locale. A Gerusalemme, invece, il locale da non perdere è Mona, situato all'interno di un palazzo ottocentesco. Un altro nome da segnare in agenda è Hachatzer, noto per le specialità a base di carne e pesce.