Modal body text goes here.
Si sta tentando di effettuare una prenotazione di minore non accompagnato. Per questa tipologia di servizio è previsto un costo di EUR 100,00.
Il servizio di Web Check-in è GRATUITO e disponibile a partire da 48 ore prima fino a 3 ore prima della partenza del volo.
(*) Informiamo che l'indirizzo email inserito potrebbe essere utilizzato per l'invio di un sondaggio di gradimento, anonimo e facoltativo, sui servizi Neos.
(*) Numero di pratica Tour Operator: non digitare le lettere precedenti al numero di prenotazione (ad esempio per la prenotazione AL 123123 digitare solo i caratteri numerici 123123) oppure se il numero di pratica riporta l'anno corrente, la sigla Tour Operator e i caratteri numerici devi digitare tutto (ad esempio per la pratica 2015 TO 225555 digitare 2015TO225555).
Voli della tua prenotazione su cui è possibile effettuare l'operazione di Web Check-In. La invitiamo a selezionare il volo desiderato.
A partire da € {{off.MinFare | number: 2}}
Olbia è una delle città più misteriose e affascinanti del Mediterraneo. Fondata in tempi antichi, il suo nome deriva dalla parola greca “Felicità”. È famosa per la storia e i grandi siti archeologici, ma anche per la natura incontaminata e le stupende spiagge, motivo di vanto per tutta la Sardegna. E tutto a portata di aereo! Grazie ai voli per Olbia disponibili sul nostro sito, arrivare subito a destinazione sarà facilissimo. Sul nostro sito puoi trovare tutte le offerte per voli Low Cost per Olbia! Pronti a partire?
I voli per Olbia atterrano in uno dei tre aeroporti più grandi della Sardegna, e l’aereo è sicuramente uno dei modi più comodi per arrivarci! Una volta atterrati si può fare affidamento alla linea 10 della ASPO, l’azienda dei trasporti della zona, che con le sue frequenti corse garantisce l’arrivo in città in breve tempo. Per muoversi all’interno della città si possono usare gli autobus, che collegano anche il centro di Olbia alle sue belle e celebri spiagge.
Una tappa da non perdere è la Basilica di San Simplicio, una storica struttura ricca di affreschi, da cui si accede a un’affascinante necropoli. Il Castello di Pedres è un antico gioiello a picco sul mare, da cui si può godere di un paesaggio da sogno. Altro punto di sicuro interesse sono le Tombe dei Giganti, un complesso nuragico dell’età del bronzo. Da visitare anche il Museo Archeologico. Il parco nazionale dell’arcipelago di La Maddalena è un luogo pieno di fascino e natura sorprendenti!
La Spiaggia Porto Istana è una delle più famose e belle da scoprire; le sue acque brillanti dagli splendidi colori sono una vera gioia per gli occhi. La spiaggia di Punta Saline stupisce per i suoi paesaggi naturali e selvaggi. Anche la Costa Corallina, con le sue splendide acque azzurre, è una tappa obbligatoria. Cala Sabina è una delle più belle: una gemma del Mediterraneo, amata da chiunque la visiti!
La cucina di Olbia è semplice, creativa e ricca di sapori grazie all’alta qualità delle sue materie prime. È una cucina molto varia che vanta carni rosse allevate in loco, piatti di pesce freschissimo e dolci tradizionali da provare nei locali della zona. Per assaggiare i piatti del posto si consigliano il ristorante “Il Gambero” e lo “Sperrittu”, specializzati nei piatti tipici.