Modal body text goes here.
Si sta tentando di effettuare una prenotazione di minore non accompagnato. Per questa tipologia di servizio è previsto un costo di EUR 100,00.
Il servizio di Web Check-in è GRATUITO e disponibile a partire da 48 ore prima fino a 3 ore prima della partenza del volo.
(*) Informiamo che l'indirizzo email inserito potrebbe essere utilizzato per l'invio di un sondaggio di gradimento, anonimo e facoltativo, sui servizi Neos.
(*) Numero di pratica Tour Operator: non digitare le lettere precedenti al numero di prenotazione (ad esempio per la prenotazione AL 123123 digitare solo i caratteri numerici 123123) oppure se il numero di pratica riporta l'anno corrente, la sigla Tour Operator e i caratteri numerici devi digitare tutto (ad esempio per la pratica 2015 TO 225555 digitare 2015TO225555).
Voli della tua prenotazione su cui è possibile effettuare l'operazione di Web Check-In. La invitiamo a selezionare il volo desiderato.
A partire da € {{off.MinFare | number: 2}}
I voli economici per Yangon, ex capitale di Myanmar, hanno aperto le porte della città ai turisti occidentali! Yangon è una città molto legata alla sua storia e al suo passato, nonostante abbia dato inizio alla sua lenta e graduale apertura al mondo esterno. È una città da visitare per le sue bellezze storiche e artistiche, i suoi splendidi templi, ma anche per quella sua aria un po’ fuori dal tempo, ancora ferma nel passato, affascinante e remota, come un posto fuori dal mondo. Non ci sono ancora voli diretti per Yangon dall’Italia, ma grazie ai comodi voli con scalo si può arrivare subito a destinazione in tutta comodità! Sul nostro sito puoi trovare tutte le offerte per voli Low Cost per Yangon! Pronti a partire?
I voli per Yangon atterrano all’omonimo aeroporto internazionale. Da lì ci si può spostare in città con il taxi. I taxi del Myanmar, come molti paesi del sud dell’Asia, accettano anche corse collettive. Si può anche prendere uno dei tanti autobus che collegano l’aeroporto alla città. Una volta arrivati, ci si può muovere anche a piedi, affittare una bicicletta o uno scooter.
Yangon è una città storica, piena di bellezze antiche e religiose. Una di queste è la splendida pagoda d’oro di Shwedagon Paya, che ha più di duemila anni! La centralissima Pagoda Sule è una visione molto suggestiva e raggiungibile in poco tempo. Il Bogyoke Aung San Market e lo Scott Market sono due mercatini molto pittoreschi dove immergersi nella cultura del posto e scoprire l’artigianato locale. Un giro per la città vi darà modo di vedere anche gli edifici di epoca coloniale, protetti da una speciale legge, e scoprire le bellezze delle sue stradine. Una passeggiata al Lago Inya è l’ideale per staccare dalla routine cittadina. La splendida pagoda di Chaukhtatgyi è famosa per la gigantesca statua del Buddha Sdraiato, ricoperta d’oro.
A Yangon è amato e molto richiesto lo street food, le tipiche bancarelle piene di cibo da portar via, economico e saporito.