Modal body text goes here.
Si sta tentando di effettuare una prenotazione di minore non accompagnato. Per questa tipologia di servizio è previsto un costo di EUR 100,00.
Il servizio di Web Check-in è GRATUITO e disponibile a partire da 48 ore prima fino a 3 ore prima della partenza del volo.
(*) Informiamo che l'indirizzo email inserito potrebbe essere utilizzato per l'invio di un sondaggio di gradimento, anonimo e facoltativo, sui servizi Neos.
(*) Numero di pratica Tour Operator: non digitare le lettere precedenti al numero di prenotazione (ad esempio per la prenotazione AL 123123 digitare solo i caratteri numerici 123123) oppure se il numero di pratica riporta l'anno corrente, la sigla Tour Operator e i caratteri numerici devi digitare tutto (ad esempio per la pratica 2015 TO 225555 digitare 2015TO225555).
Voli della tua prenotazione su cui è possibile effettuare l'operazione di Web Check-In. La invitiamo a selezionare il volo desiderato.
A partire da € {{off.MinFare | number: 2}}
Il Sultanato dell’Oman è una terra affascinante, ancora incontaminata, con deserti, oasi, montagne e laghi che contribuiscono alla sua atmosfera da mille e una notte. Nei suoi ambitissimi mari blu cobalto è possibile ammirare delfini, pesci esotici e tartarughe. Grazie ai voli per l’Oman disponibili sul nostro sito, arrivare subito a destinazione sarà facilissimo. Sul nostro sito puoi trovare tutte le offerte per voli Low Cost per l’Oman! Pronti a partire?
Muoversi in Oman è possibile grazie ad una rete di trasporti di ottima qualità. Gli autobus sono disponibili in due o tre linee quotidiane e possono raggiungere anche i confinanti Emirati Arabi. Molti preferiscono muoversi con i minibus, che possono comprendere fino ad un massimo di 15 passeggeri. Il mezzo di trasporto più immediato è sicuramente il taxi, con tariffe abbastanza basse.
L’Oman è un Paese tutto da scoprire. Muscat, la capitale, prima imperdibile tappa di viaggio, è una città orgogliosa della propria storia e che allo stesso tempo strizza l’occhio alla modernità. Tra le attrazioni da non perdere, la moschea bianca di Sultan Qaboos; il Forte aj Jalali, prigione costruita durante l’occupazione portoghese, sovrasta la città ed è il punto ideale per scattare una foto panoramica di tutta la città da portarsi a casa come ricordo; infine, il Palazzo Reale, non visitabile all’interno ma che può essere ammirato esternamente in tutta la sua magnifica imponenza. Fuori dalla capitale, è consigliata una visita a Salalah, la “via dell’incenso”, alla città perduta di Ubar, definita l’Atlantide del Deserto e il deserto di Al Hashman, dove si trovano le dune più alte e spettacolari. I Monti Hajar, infine, assicurano lunghe e indimenticabili escursioni di trekking, così come Al Hamra garantisce un'atmosfera senza tempo.
Con i suoi 1700 chilometri di costa, l’Oman custodisce dei veri e propri tesori naturali tra le sue spiagge. La Ras al Jinz Turtle Beach è un litorale naturale dal fascino intrigante, mentre Al Jissah Beach garantisce un'infrastruttura di ottimo livello. Per gli amanti degli sport acquatici l’ideale è l'isola di Masirah, o Sur Beach.
Tra i vari ristoranti tipici, la Turkish House propone una cucina turca di alto livello. Il Grand Lounge Oman si contraddistingue per l'insalata di melanzane. Il Lokanta garantisce un'ottima zuppa di lenticchie. Chi invece vuole un locale moderno può trovarlo con lo Zurbian, ristorante molto ampio nel quale ci si può sentire come in una grande famiglia.