Modal body text goes here.
Si sta tentando di effettuare una prenotazione di minore non accompagnato. Per questa tipologia di servizio è previsto un costo di EUR 100,00.
A partire da € {{off.MinFare | number: 2}}
Storia, cultura, natura e paesaggi straordinari: i voli low cost per il Senegal vi permetteranno di scoprire da vicino le mille sfaccettature di un paese incantevole! Basterà davvero poco per immergervi nel lato più autentico di questo paese dell’Africa Occidentale, sempre più amato e consigliato dai viaggiatori di tutto il mondo. Dai parchi nazionali alle splendide spiagge, dalle sue città più moderne ai siti storici: troverete di tutto per divertirvi e fare della vostra vacanza l’indimenticabile avventura che avete sempre sognato. Grazie alle offerte voli per Dakar, in Senegal, tutto quello che dovete fare è prenotare la vostra meta e preparare le valige!
I voli diretti per il Senegal atterrano tutti all’aeroporto Léopold Sédar Senghor di Dakar, la capitale del paese. Da qui potrete fare tappa per altri aeroporti nazionali e spostarvi agilmente nel paese. Se, invece, volete recarvi in città, basterò approfittare del servizio di autobus navetta, fra i più popolari del paese. Molti si muovono all’interno del paese con le macchine a noleggio, che costituisce un servizio comodo ma un po’ costoso rispetto alle linee di autobus che collegano le città di Dakar, Kaolack e Ziguinchor. Avrete l’imbarazzo della scelta!
Questo magico paese ha davvero tanto da offrirvi. Lasciatevi incantare dalla bellezza della sua storia e delle sue splendide città! Dakar, la capitale, è un capolavoro di storia e modernità, dove visitare antichi musei e passeggiare fra alti palazzi. Saint-Louis, invece, è perfetta per ammirare il ponte di Faidherbe Bridge, progettato dal famoso Gustave Eiffel. Il paese offre anche tanta natura, tutta da vivere e da visitare: l’isola di Gorée, dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO, è un vero e proprio capolavoro! Tradizionale e caratteristica, offre degli scorci variopinti e un mare straordinario. Il lago Retba, famoso per il suo caratteristico colore rosa, vi regalerà un panorama incredibilmente suggestivo!
Le coste del paese vi regaleranno tante intense emozioni! La spiaggia di Langue de Barbarie è bianca e dorata, e si apre su un mare turchese e brillante. Cap Skirring è una delle spiagge più famose, con la sua sabbia dorata e le alte palme. Le spiagge di Saly e Ngor sono fra le più frequentate e amate dai turisti. La zona di Popenguine offre delle grandi spiagge dorate e una splendida riserva naturale. Una vera meraviglia!
La cucina del Senegal è ricca e variegata, a base di pesce e verdure fresche. Basterà davvero poco per trovare qualche localino sul mare o nella parte storica delle sue città più antiche e lasciarvi andare a un mondo di sapori!