Modal body text goes here.
Si sta tentando di effettuare una prenotazione di minore non accompagnato. Per questa tipologia di servizio è previsto un costo di EUR 100,00.
Il servizio di Web Check-in è GRATUITO e disponibile a partire da 48 ore prima fino a 3 ore prima della partenza del volo.
(*) Informiamo che l'indirizzo email inserito potrebbe essere utilizzato per l'invio di un sondaggio di gradimento, anonimo e facoltativo, sui servizi Neos.
(*) Numero di pratica Tour Operator: non digitare le lettere precedenti al numero di prenotazione (ad esempio per la prenotazione AL 123123 digitare solo i caratteri numerici 123123) oppure se il numero di pratica riporta l'anno corrente, la sigla Tour Operator e i caratteri numerici devi digitare tutto (ad esempio per la pratica 2015 TO 225555 digitare 2015TO225555).
Voli della tua prenotazione su cui è possibile effettuare l'operazione di Web Check-In. La invitiamo a selezionare il volo desiderato.
A partire da € {{off.MinFare | number: 2}}
Neos ti porta in vacanza in Spagna con voli economici che hanno destinazione Malaga, ottimo punto di partenza per esplorare il paese del sole cominciando dall'Andalusia. La Spagna è densa di attrattive naturali, culturali e artistiche; offre spiagge meravigliose, un paesaggio molto vario e ha una storia importante, che affiora nell'architettura delle città, nei monumenti e nelle opere d'arte, nelle feste e nelle manifestazioni popolari di cui è ricca. Con i voli low cost per la Spagna di Neos viaggiare non è mai stato così facile.
Malaga è la città che ha dato i natali a Picasso, il più influente artista spagnolo dell'arte moderna. Una visita al Museo Picasso, che vanta una collezione di oltre 200 opere dell'artista vale senz'altro la pena, anche per ammirare il favoloso palazzo cinquecentesco che lo ospita. Per farvi un'idea dell'infanzia di Picasso andate a vedere la Casa natal, dove il pittore è cresciuto e ha iniziato a dipingere con il padre. La maestosa Catedral de Santa Maria de la Sede di Siviglia, con i suoi 126 m di lunghezza e 83 di larghezza, è la cattedrale gotica più grande del mondo. La torre della Giralda che si erge al suo fianco è l'antico minareto della moschea almohade su cui è stata edificata la chiesa. Al suo interno ci sono dei veri e propri tesori artistici e la tomba di Cristoforo Colombo. L'Alhambra di Granada è uno dei luoghi più straordinari d'Europa: una rete di palazzi riccamente adornati e giardini rigogliosi edificati a partire dall'XI secolo, il cui nome deriva da al – Hamra (la rossa) per il colore rosato della cinta muraria. La Mezquita di Cordoba è senza dubbio il principale esempio di sovrapposizione di cultura islamica e cattolica: la moschea venne edificata su una chiesa e, dopo la Reconquista cattolica della Spagna, nella parte centrale venne eretta una cattedrale. Indimenticabile a Barcellona il Parco Güell, realizzato da Antoni Gaudì sulla collina El Carmel nel quartiere Grácia, facendo uso di elementi architettonici dalle forme e dai colori indimenticabili e della tecnica decorativa del trecandis, che unisce frammenti di ceramica e pezzi di vetro colorati. Il cuore di Madrid è in Plaza Mayor, che venne realizzata da Filippo II sull'antica Plaza de Arrabal, sede del più importante mercato popolare della città. É un luogo che nel corso del tempo ha ospitato feste popolari, corride di tori, incoronazioni ed eventi religiosi.