Modal body text goes here.
Si sta tentando di effettuare una prenotazione di minore non accompagnato. Per questa tipologia di servizio è previsto un costo di EUR 100,00.
Il servizio di Web Check-in è GRATUITO e disponibile a partire da 48 ore prima fino a 3 ore prima della partenza del volo.
(*) Informiamo che l'indirizzo email inserito potrebbe essere utilizzato per l'invio di un sondaggio di gradimento, anonimo e facoltativo, sui servizi Neos.
(*) Numero di pratica Tour Operator: non digitare le lettere precedenti al numero di prenotazione (ad esempio per la prenotazione AL 123123 digitare solo i caratteri numerici 123123) oppure se il numero di pratica riporta l'anno corrente, la sigla Tour Operator e i caratteri numerici devi digitare tutto (ad esempio per la pratica 2015 TO 225555 digitare 2015TO225555).
Voli della tua prenotazione su cui è possibile effettuare l'operazione di Web Check-In. La invitiamo a selezionare il volo desiderato.
A partire da € {{off.MinFare | number: 2}}
I voli economici per la Tanzania hanno aperto le porte di questo paese al grande pubblico, rendendolo una meta ambita e molto richiesta. Questa splendida terra dell’Africa orientale è molto amata per la sua natura incontaminata, la sua bellezza selvaggia, le vaste e meravigliose terre, la fauna locale, le spiagge spettacolari e l’ottima accoglienza. La mancanza di voli diretti per la Tanzania non è un problema: grazie agli scali europei, arrivare subito a destinazione è facilissimo! Sul nostro sito puoi trovare tutte le offerte per voli Low Cost per la Tanzania! Pronti a partire?
I voli per la Tanzania possono atterrare a tre diversi aeroporti internazionali: all’aeroporto Julius Nyerere, vicino alla città di Dar es Salaam, all’aeroporto del Kilimangiaro, o al Zanzibar Abeid Amani Karume. Dai tre aeroporti ci si può spostare tranquillamente grazie agli autobus e navette che collegano il paese, e sono il mezzo privilegiato dai visitatori per la vastità di corse e i prezzi accessibili.
La Tanzania è famosa per le sue meravigliose terre incontaminate, ricche di natura selvaggia, dalla bellezza ancestrale e misteriosa! Chi vuole immergersi nelle terre della Tanzania non può perdersi il grande parco nazionale del Serengeti, dove vedere da vicino la maestosità della natura africana. Di grande fascino anche il parco nazionale del Ngorongoro, area protetta, da cui si può accedere anche all’omonimo cratere. Merita una visita anche Dar Es Salaam, la città principale del paese.
Le spiagge della Tanzania sono considerate fra le più belle al mondo. Impossibile non innamorarsene! Una delle più amate è senza dubbio quella di Unguja, un’isola dell’Arcipelago di Zanzibar, famosa per il mare cristallino e variopinto. Anche la spiaggia di Nungwi, con la sua sabbia finissima, è un litorale molto visitato. La spiaggia di Kendwa è famosa per il suo mare pittoresco, e la spiaggia di Paje è il luogo perfetto per praticare sport acquatici e fare windsurf!
La Tanzania vanta molte specialità a seconda del posto: se la capitale vanta un grande mercato e una cucina a base di pesce, le zone più interne conservano una tradizione culinaria a base di carne, frutta e verdura.