Modal body text goes here.
Si sta tentando di effettuare una prenotazione di minore non accompagnato. Per questa tipologia di servizio è previsto un costo di EUR 100,00.
A partire da € {{off.MinFare | number: 2}}
Nota anche come “perla di Andamane” o “perla del sud”, Phuket è un’isola dai mille incantevoli volti, che ogni giorno vi sorprenderà con un’avventura diversa e un’emozione completamente nuova. I voli per Phuket vi permetteranno di raggiungere subito e di scoprire al meglio i fasti e le bellezze antiche e moderne di quest’isola meravigliosa. Mari eccezionali e città straordinarie vi aspettano! Grazie ai voli economici per Phuket potrete visitare quest’isola dei sogni a un prezzo davvero vantaggioso: non lasciatela scappare!
I voli diretti per Phuket atterrano all’aeroporto internazionale dell’omonima città di Phuket, la principale dell’isola. Potrete raggiungere immediatamente e senza problemi la città principale di quest’isola incantevole in modi diversi. Molti si organizzano con un transfer privato dall’hotel, ma ci sono anche altre soluzioni. Ci sono, ad esempio, due compagnie di taxi che portano i viaggiatori dall’aeroporto alla città e un servizio di minibus: ad oggi, questa è una delle soluzioni più popolari per arrivare in centro!
Una delle prime mete da visitare è senza dubbio l’omonima città di Phuket, ricca di vita e di bellezze storiche. Botteghe di artigianato locale e casette di epoca coloniale, caffè e ristoranti alla moda, ma anche piccoli locali antichi dove assaggiare qualche prelibatezza locale: questa città ha di tutto da offrirvi, e sarà perfetta per scoprire di più sulla vita quotidiana della sua popolazione. Non perdetevi un giro per i mercati, specialmente quello domenicale: ne rimarrete affascinati! La coloratissima Soi Bangla, invece, vi stupirà per la vita notturna e i localini più alla moda. Fra le mete storiche, invece, non potete perdervi l’imponente statua del Grande Buddha sulla collina di Nakkerd: dalla sua vetta potrete ammirare un panorama straordinario. Se invece amate la natura, non perdetevi un giro alla baia di Phang Nga e sulle isole Phi Phi: da vedere!
Le spiagge di Phuket sono un vero e proprio angolo di paradiso: spiagge bianchissime e mari dai colori brillanti vi aspettano per una vacanza all’insegna del mare! La Freedom Beach e la Patong Beach sono molto vicine una all’altra e si distinguono rispettivamente per la placida calma che si trova sulla prima e la scatenata movida della seconda. La spiaggia di Kata è famosa per il blu brillante dei suoi mari, mentre la spiaggia di Nai Harn è circondata da alte e verdeggianti colline. Una meraviglia!
A Phuket troverete tanti locali tipici che propongono una gustosa cucina tradizionale, mentre i baracchini di street food si trovano un po’ ovunque e rappresentano uno dei lati più autentici dell’isola. Da provare!