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Si sta tentando di effettuare una prenotazione di minore non accompagnato. Per questa tipologia di servizio è previsto un costo di EUR 100,00.
A partire da € {{off.MinFare | number: 2}}
Qualora in seguito al ritiro del suo bagaglio, dovesse riscontrare una manomissione con sottrazione di parte del contenuto, è necessario sporgere denuncia (PIR) presso l’ufficio Lost and Found dell’aeroporto di arrivo. Se la mancanza del contenuto della sua valigia fosse riscontrata in un momento successivo all’uscita dall’aerostazione di arrivo, è necessario sporgere regolare denuncia alle autorità competenti, entro sette giorni dal ritiro del bagaglio, come previsto dalla legge. Il documento di denuncia (PIR o denuncia all’autorità di polizia) dovrà essere allegato alla RICHIESTA DI RIMBORSO che potrà presentare a Neos con le modalità sotto descritte. Ricordiamo che non è previsto rimborso per articoli di cui non è consentito il trasporto nel bagaglio da stiva, secondo le condizioni generali di contratto, quali a titolo esemplificativo: oggetti di valore, gioielli, computer, cellulari, video/fotocamere e medicinali, e documenti.
Le RICHIESTE DI RIMBORSO possono essere presentate attraverso il modulo online presente sul sito di Neos al seguente link www.neosair.it/it/customerservice Completata la procedura di registrazione ed effettuato l’accesso, dalla Sua aerea riservata potrà allegare i seguenti documenti, necessari per la gestione della pratica:
In seguito alla segnalazione online, riceverà un’e-mail con il numero identificativo della pratica aperta e ulteriori indicazioni. Neos risponde ai reclami dei passeggeri, entro 30 giorni dalla data di ricezione. In ogni momento, accedendo alla Sua area riservata, potrà monitorare lo stato di avanzamento della Sua pratica.