Modal body text goes here.
Si sta tentando di effettuare una prenotazione di minore non accompagnato. Per questa tipologia di servizio è previsto un costo di EUR 100,00.
A partire da € {{off.MinFare | number: 2}}
Le ricordiamo che è sempre possibile visualizzare lo stato della ricerca del suo bagaglio in qualsiasi momento, semplicemente inserendo il codice della sua denuncia, sul sito del Servizio Ricerca internazionale: http://www.worldtracer.aero/filedsp/no.htm Per i primi 5 giorni successivi all’apertura della denuncia presso l’aeroporto di arrivo, potrà verificare lo stato della ricerca del suo bagaglio contattando il numero telefonico dell’Ufficio Lost and Found dell’aeroporto, riportato nell’intestazione della denuncia (PIR).
Le RICHIESTE DI RIMBORSO possono essere presentate attraverso il modulo online presente sul sito di Neos al seguente link www.neosair.it/it/customerservice Completata la procedura di registrazione ed effettuato l’accesso, dalla Sua aerea riservata potrà allegare i seguenti documenti, necessari per la gestione della pratica:
In seguito alla segnalazione online, riceverà un’e-mail con il numero identificativo della pratica aperta e ulteriori indicazioni. Neos risponde ai reclami dei passeggeri, entro 30 giorni dalla data di ricezione. In ogni momento, accedendo alla Sua area riservata, potrà monitorare lo stato di avanzamento della Sua pratica.