Modal body text goes here.
Si sta tentando di effettuare una prenotazione di minore non accompagnato. Per questa tipologia di servizio è previsto un costo di EUR 100,00.
A partire da € {{off.MinFare | number: 2}}
La rivista di bordo Neos In Flight Magazine è nata nel febbraio 2002 ed era già a bordo durante il volo inaugurale dell’8 marzo dello stesso anno. Inizialmente con cadenza quadrimestrale, è presto passata a una pubblicazione trimestrale (febbraio, maggio, agosto e novembre) e ha visto un notevole aumento del numero di pagine, arricchendosi nel tempo di nuove sezioni e contenuti.
La rivista dedica ampio spazio al tema del viaggio, con articoli firmati da giornalisti esperti di turismo italiano, ma non mancano approfondimenti su attualità, cultura e lifestyle. Particolare attenzione viene riservata anche alla scelta del materiale fotografico, grazie al contributo di fotoreporter di fama internazionale, spesso autori anche della copertina, con l’obiettivo di promuovere luoghi e destinazioni nel mondo attraverso punti di vista originali e non convenzionali.
Neos In Flight Magazine è redatta in italiano e in inglese, poiché la compagnia aerea vanta una clientela internazionale: sono ormai consolidate le operazioni di incoming con Israele e il mercato britannico, e recentemente sono stati avviati nuovi collegamenti anche con la Cina. In quanto rivista di bordo, include anche una sezione tecnica dedicata alla flotta e ai servizi offerti dalla compagnia.
Per cominciare a vivere il “viaggio”, ecco il numero di febbraio 2020. Buona lettura!