Modal body text goes here.
Si sta tentando di effettuare una prenotazione di minore non accompagnato. Per questa tipologia di servizio è previsto un costo di EUR 100,00.
A partire da € {{off.MinFare | number: 2}}
Cuba meta per qualsiasi tipo di turismo: mare; storia e cultura, natura, sport; per famiglie, giovani, coppie, anziani, per concludere Per Tutti!. Cuba è famosa per le sue splendide spiagge bagnate dall'Oceano Atlantico a Nord e dal Mar dei Carabi a Sud. Il Paese offre agli amanti del sole oltre 300 spiagge immacolate distribuite lungo 588 dei suoi 5.700 chilometri di costa. Il clima subtropicale permette di nuotare ed immergersi tutto l'anno nel suo mare caldo e trasparente. Di fatto Cuba vanta l'invidiabile media de 330 giorni di sole all'anno.
Varadero, Santa Lucia, Guardalavaca, Cayo Santa María, Cayo Las Brujas, Cayo Ensenachos, Cayo Coco, Cayo Guillermo, Cayo Saetía, Cayo Megano, Cayo Romano, Cayo Largo, Cayo Levisa, Cayo Jutia, tra altro, attendono chi ama il mare. Passeggiare nella storia, perdersi nel fascino del passato nelle sue città, L'Avana,Pinar del Río, Matanzas, Remedios, Trinidad, Cienfuegos, Santa Clara, Camaguey, Hogluin, Baracca, Santiago di Cuba è cominciare a scoprirla nella sua ricchezza storica e culturale è un'altra opportunità per conoscerla autenticamente. Cuba, una delle destinazioni più ricche di cultura nei Carabi, dispone di 265 Musei, 120 Gallerie d'Arte, 70 teatri e 46 Scuole d'Arte oltre ai Centri Culturali e Club Musicali presenti praticamente in ogni città, oltre a questo custodisce 10 siti dichiarati dell'UNESCO Patrimonio dell'Umantià:
Ricca, ritmata e profonda, la musica cubana deve i suoi tratti distintivi ad una miscela esotica di influenze spagnole, francesi, africane ed americane. La musica di Cuba si basa in larga misura sulle sue origini europee ed africane. L'arrivo sull'isola di centinaia di schiavi africani, nel corso di tre secoli, ha contribuito a formare una ricchezza di nuove forme musicali profondamente radicate ai ritmi africani, la musica di Cuba deve il suo potere melodioso all'eredità coloniale spagnola. Le vivaci e potenti sonorità cubane hanno influenzato profondamente gli stili musicali in tutto il mondo, con un effetto che continua ancora oggi. Precise forme di danza, relative a specifici generi musicali, nel tempo si sono mescolate, evolvendo in nuovi stili di espressione: canzone cubana bolero; casino; cha-cha-chà ; conga; Danzón ; Jazz cubani; mambo; musica afro- cubana; tradizionale cubana, questi i ritmi che vivono nell'aria di Cuba. Cuba possiede, inoltre, 7 Parchi Nazionali, 35 Aree Protette, 6 Riserve della Biosfera, 6 Riserve Ramsar, amanti dell' eco-turismo, trekking, avventura troveranno quanto desiderano nell'Isola Grande. Il carattere gioioso ed accogliente della sua popolazione completano quanto storia e natura hanno offerto a quest' incantevole isola.
Per cominciare a sognare e preparare il vostro viaggio soddisfacendo i vostri interessi vi invitiamo a visitare il sito: www.autenticacuba.com