NEOS PARTNER DI MONTEROSA SKI
PER LA STAGIONE INVERNALE
È appena iniziata la stagione sciistica e le Alpi sono già prese d’assalto dagli appassionati della neve. Neos, che solitamente accompagna i suoi clienti in paradisi tropicali, in questo caso vola in montagna, diventando partner di Monterosa Ski per tutto l’inverno.
Ai piedi del Massiccio del Rosa, si estendono 180 chilometri di piste innevate che si snodano lungo le valli d’ Ayas e di Gressoney: si tratta di un vastissimo territorio innervato da 38 impianti di risalita all’avanguardia e da una grande varietà di piste e discese per ogni grado di esperienza. In questa cornice di incredibile bellezza è arrivata Neos, che si affianca a Monterosa Ski per portare un po’ di sapore di mare sulla neve. Gli sciatori si troveranno infatti improvvisamente catapultati al caldo, su un atollo maldiviano oppure durante un safari in mezzo alla savana, solo alcune delle tipiche destinazioni della compagnia aerea del Gruppo Alpitour. E sia durante il periodo natalizio sia nella settimana di carnevale, per ogni skipass giornaliero Neos regalerà un buono sconto per volare in una delle sue mete, utilizzando anche i nuovissimi 787 Dreamliner della compagnia: dalle Americhe, all’Oceano Indiano, passando per le Canarie e il sud est asiatico.
Inoltre, Neos sarà tra gli sponsor del Winterland Tour organizzato da Citroen e Radio Italia, storico partner della compagnia aerea: si tratta di un tour itinerante per raccontare il mondo della montagna in otto località sciistiche italiane, ricreando un piccolo villaggio turistico con sport, musica e intrattenimento. Il weekend del 16 e del 17 febbraio Neos avrà una tappa completamente dedicata in località Gressoney-La Trinité, con allestimenti ad hoc, giochi, staff di animazione e molto altro: le attività spaziano dal bowling al tubing, attrazione adrenalinica adatte a tutti, passando dallo zumba fitness ai balli di gruppo. Un programma che scandisce le giornate e le rallegra coinvolgendo le persone proprio come avviene in vacanza, nei resort del Gruppo Alpitour. In questo clima di divertimento e di festa Neos metterà in palio una vacanza per due persone in una delle destinazioni raggiunte dagli aeromobili della compagnia aerea.