Modal body text goes here.
Si sta tentando di effettuare una prenotazione di minore non accompagnato. Per questa tipologia di servizio è previsto un costo di EUR 100,00.
A partire da € {{off.MinFare | number: 2}}
Il 24 e il 25 Dicembre sono giorni un po’ speciali per tutti. L’atmosfera magica, gli amici, le ricette di famiglia.... Anche per la famiglia Neos è così. Su tutti i voli, infatti, per questi giorni di festa è stato creato un menù esclusivo, alla vigilia e nel giorno di Natale verranno serviti piatti ispirati alla tradizione, ma non solo, interpretati dai nostri chef. Perché tutto sia speciale.
Se la vita è un viaggio, ci sono persone che hanno fatto del viaggio la loro vita. Donne e uomini che hanno lavorato molto per arrivare in alto e non solo in senso metaforico. E che lavorano ogni giorno perché ogni volo Neos sia l’inizio di una vacanza unica. E la squadra Neos ama quello che fa profondamente, perché alla passione per questo mondo si unisce il privilegio di accompagnare le persone in un momento di felicità. Per questo si definisce “la compagnia aerea delle vacanze”. Una mini serie firmata Neos che racconta sette protagonisti, sette storie, sette vite. Per dar voce alle persone davvero uniche che contribuiscono con professionalità, impegno e passione a trasformare ogni volo Neos in emozione pura ed iniziare nel miglior modo la loro vacanza. La struttura narrativa di ogni video è costruita su un parallelismo tra le attività della compagnia e quelle di un resort quando si è in vacanza. Così nasce “Resort ad alta quota”, una produzione OltreFargo con la regia William9, talentuoso regista italiano. https://www.neosair.it/it/mondoneos/resort_ad_alta_quota
Siamo fieri sempre, ma oggi un po’ di più perché possiamo annunciare che da luglio scorso è partita una tratta fantastica: Milano / New York e New York / Milano. La capitale della moda e la capitale del mondo in connessione bi-settimanale, diretta, comodissima. Partenza da Malpensa il giovedì e la domenica alle 12:05 e arrivo al JFK alle 14:50. con orari pensati per facilitare i collegamenti interni USA e programmare al meglio un long week end. Un volo di linea diretto all’insegna dell’eccellenza grazie al mitico Boeing 787-9 Dreamliner. E dall’8 novembre è possibile tornare a volare dall’Italia agli Stati Uniti anche per piacere. La grande mela vi aspetta. https://www.neosair.it/it/destinazioni/viaggi-stati-uniti/viaggi-new-york
Neos da sempre crede nel futuro formando coloro che sognano di diventare Assistenti di volo. Ed ecco perché lo scorso 16 dicembre sono ricominciati i Neos Open Days, vere e proprie giornate in cui, chi aspira a questa carriera, può misurare la propria idoneità per poter accedere ai corsi di certificazione. Al Neos Open Day 2021 si sono presentate circa duecento persone provenienti da tutta Italia e, tra queste, anche una ragazzina partita sola da Lampedusa per realizzare il suo sogno di sempre con Neos, la compagnia delle vacanze del Gruppo Alpitour. Per i candidati risultati idonei all’open day, il 16 dicembre rappresenta il primo traguardo di un percorso con Neos, pronta per ripartire con loro e tanti altri.