Modal body text goes here.
Si sta tentando di effettuare una prenotazione di minore non accompagnato. Per questa tipologia di servizio è previsto un costo di EUR 100,00.
A partire da € {{off.MinFare | number: 2}}
Il 2022 non tarda a decollare e Neos annuncia un accordo con ITA Airways per sviluppare una rete più ampia e capillare di collegamenti aerei nel nostro Paese e verso destinazioni estere, puntando soprattutto su aeroporti situati nel sud Italia. Le due più importanti compagnie aree nazionali, Neos e ITA, hanno infatti avviato una collaborazione per proporre anche a città come Brindisi, Bari, Catania, Palermo e Lamezia Terme più combinazioni per raggiungere i principali aeroporti nazionali in connessione con voli intercontinentali. In questa prima fase, l’accordo permetterà di unire tutti i voli di ITA ai voli di Neos che da Roma Fiumicino partono verso le Maldive e la Repubblica Dominicana.
Grazie al lavoro svolto sul flusso di prenotazione per far dialogare le piattaforme delle due compagnie aeree, il passeggero può prenotare direttamente sul sito neosair.it o in Agenzia di Vaggio un volo nazionale in connessione con i voli intercontinentali per Malè o La Romana, facendo un’unica transazione, un solo check-in e un solo imbarco bagaglio.
Bari - Brindisi - Catania - Lamezia Terme - Palermo