Modal body text goes here.
Si sta tentando di effettuare una prenotazione di minore non accompagnato. Per questa tipologia di servizio è previsto un costo di EUR 100,00.
A partire da € {{off.MinFare | number: 2}}
SI, purchè ci vengano segnalati in anticipo e siano accompagnati da un certificato medico attestante la patologia e la necessità al trasporto dei medicinali.
NO, sui nostri voli è assolutamente vietato l'imbarco in cabina e stiva di bombole contenenti ossigeno.
SI, sui nostri voli del primo mattino viene servita la colazione accompagnata da una larga scelta di bevande. Sui voli superiori alle tre ore è previsto il pranzo o la cena.
Se fate tardi sbarchiamo il vostro bagaglio dall'aeromobile e verrete cancellati dal volo, perdendo ogni diritto all'imbarco.
SI, purchè ci venga segnalato in anticipo e non venga trasportato nessun altro pezzo come bagaglio a mano.
La tariffa relativa agli equipaggiamenti subacquei è soggetta ad un massimale di peso (12kgs). La tariffa è applicabile previa esibizione al ck-in del brevetto da sub ed è di 100€ a tratta. Non è consentito il trasporto di materiale diverso da tale attrezzatura all’interno del bagaglio da sub e quest’ultimo deve essere separato dal bagaglio personale. Per ogni kg in eccesso verrà applicata la tariffa prevista per l’eccedenza bagaglio.
SI. Siamo nati nel 2001 seguito una "joint venture" tra la Finanziaria di Partecipazioni IFIL (proprietaria di Alpitour) ed il Tour Operator tedesco TUI. Attualmente Neos è stata totalmente acquisita da Alpitour.
SI, è possibile spedire più di un pezzo. Nel caso in cui il peso complessivo dei colli superasse il limite di franchigia per persona sarà allora necessario corrispondere una quota a titolo di eccedenza bagaglio.
Le agenzie di viaggio possono codificarsi sul sito internet www.neosair.it compilando il modulo presente nella sezione “Agenzie di viaggio” + “Registrazione” o scaricando ed inviando via fax/mail il modulo presente nella sezione “Agenzie di viaggio” + “attivazione codice di accesso”.
Le prenotazioni effettuate on-line possono essere pagate con carta di credito (VISA, MASTERCARD).
Se la prenotazione è stata effettuata on-line sul sito www.neosair.it, la conferma dell’orario del volo può essere visualizzata nella sezione “LA MIA PRENOTAZIONE” indicando il PNR a vostra disposizione. Se la prenotazione è stata effettuata tramite agenzia viaggio o tour operator la conferma dell’orario del volo può essere richiesta direttamente a loro.
L’importo varia a seconda della destinazione. E’ possibile visualizzare la tabella completa dei costi delle eccedenze bagagli nella sezione “Prima del volo” + “Bagagli”.
Gli addetti al chek-in devono rilasciare sempre una ricevuta.
NO. È possibile effettuare il check-in on line, sui voli dove previsto (vedi sezione web check-in) gratuitamente a partire da 48 ore prima fino a 3 ore prima del volo. Per l’acquisto dei posti comodi consultare la sezione Economy Extra.
Dipende, è possibile trasportare solo due cani in cabina e devono essere divisi, quindi ogni persona può trasportare un solo cane, mentre se il trasporto avviene in stiva può trasportarli entrambi.
No non è possibile, si potrà utilizzare esclusivamente fin sotto bordo e verrà poi consegnato con i bagagli al vostro arrivo.
La culla per infant può portare fino ad un massimo di 12 chili (25 pounds).
L'infant non ha diritto alla franchigia bagaglio, ha diritto al trasporto del passeggino.
Potete trovare le nostre mappe nel sito seguendo il link Dettagli Cabina
Sono disponibili solo sui voli operati con B787.
Assolutamente NO, i documenti devono essere al seguito della persona ed in corso di validità.
Siamo spiacenti, ma non è più possibile effettuare il trasporto umanitario.