Modal body text goes here.
Si sta tentando di effettuare una prenotazione di minore non accompagnato. Per questa tipologia di servizio è previsto un costo di EUR 100,00.
A partire da € {{off.MinFare | number: 2}}
Visualizzazione ingrandita della mappa
Visualizza la webcam
La STAZIONE METEO è una Davis Vantage Pro 2 wireless, è montata su un palo in acciaio all’altezza di 1m 75cm alla base e 2m 25cm alla sommità, la recinzione è per motivi di sicurezza ed il terreno sottostante è erboso per evitare surriscaldamenti da cemento/asfalto nei periodi estivi. La locazione esatta è all’interno del sedime aeroportuale di Milano Malpensa, nel piazzale principale della sede operativa della compagnia aerea NEOS che è a circa 250metri di distanza dalla pista 17R/35L di MALPENSA/MXP lato nord. Il gruppo sensori esterno (vedi foto) è collegato alla consolle centrale installata presso l'ufficio operativo H24 di Neos. Il collegamento avviene via radio ad una frequenza di circa 868 MHz e l'alimentazione è a celle fotovoltaiche. L'anemometro è installato in cima ad un palo collocato sul tetto della sede operativa è a circa 10m dal suolo, libero da ostacoli nei 360°, il trasferimento dei dati in diretta alla consolle centrale è via radio e l’alimentazione è a celle fotovoltaiche. Di fianco all'anemometro potete notare l'antenna della radio aeronautica VHF di compagnia.
Di seguito tutti i sensori installati:
La consolle centrale (vedi foto) dispone di un alloggiamento per il datalogger (memoria) per la trasmissione dei dati con i vari dispositivi remoti. Questo datalogger è collegato ad un apparato IP, il WS-2, che manda i dati in rete ogni 5 secondi senza l'ausilio del PC. Tutto l'apparato interno è collegato alla rete elettrica con gruppo elettrogeno di continuità per garantire un funzionamento h24 365 Giorni anche in caso di guasti elettrici. I dati passano da due server FTP differenti con rindondanza per garantire una totale affidabilità.
La Telecamera IP Mobotix DUAL NIGHT, Modello 12 Sec, Ottiche 43 mm day + 43 mm night.
Risoluzione massima 2048 x 1536 pixels, 3 megapixel. La trasmissione dei dati avviene mediante cablaggio LAN autoalimentato, è collegato con 6,5metri di cavo HD direttamente ad un server FTP privato con up-load ogni 2 minuti.