ASSISTENZA CHAT NEOS
La funzione chat “HAI BISOGNO DI AIUTO?” presente nella homepage del sito www.neosair.it è attiva 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
CAMBIO DATA / NOME / DESTINAZIONE
All’interno della sua Area Riservata – sezione LA MIA PRENOTAZIONE – se la tariffa acquistata lo consente, è possibile modificare data, destinazione/tratta, nome fino a 48 ore prima del volo. Il servizio può essere a pagamento a seconda delle condizioni tariffarie indicate nel biglietto.
SERVIZI / ASSISTENZE SPECIALI
All’interno della sua Area Riservata – sezione LA MIA PRENOTAZIONE – in riferimento a ciascuna prenotazione, potrà aggiungere fino a 4 giorni prima del volo, ove disponibili, servizi aggiuntivi precedentemente non richiesti: trasporto animali, trasporto bagagli speciali / attrezzature sportive, pasti speciali, richieste di assistenze speciali all’imbarco.
RICHIESTE di INVIO BIGLIETTI / SEGNALAZIONI relative alla procedura di pagamento on-line / INVIO COPIA BONIFICO BANCARIO
Si prega di inviare e-mail all’indirizzo tickets@neosair.it , specificando in oggetto il numero di prenotazione (PNR).
VARIAZIONI OPERATIVE / CONFERMA ORARIO DI PARTENZA / CANCELLAZIONE VOLI
La invitiamo a consultare gli orari dei voli ed eventuali variazioni almeno 48 ore prima della partenza tramite la sezione del sito LA MIA PRENOTAZIONE. Per visualizzare la prenotazione è necessario inserire Codice di prenotazione (PNR) e Cognome del Passeggero.
RICHIESTE di ANNULLAMENTO PRENOTAZIONE per:
- per motivi medici o altre cause di impedimento al viaggio;
- variazione oraria o operativa del volo prenotato comunicata dal vettore;
- annullamento volontario in applicazione delle condizioni tariffarie;
per tutti i casi sopra menzionati, La invitiamo ad aprire un ticket con il Customercare Neos attraverso l’apposito form nel sito Neos al seguente link: www.neosair.it/it/customerservice previa registrazione del proprio account.
RECLAMI DOPO IL VOLO
Per il servizio Customercare e/o Lost&Found (smarrimento/danneggiamento bagaglio) è necessario aprire un reclamo attraverso la compilazione del form presente sul sito Neos, collegandosi al seguente link www.neosair.it/it/customerservice previa registrazione del proprio account.
RICHIESTE GRUPPI:
Per quotazioni di gruppi (numero di passeggeri minimo 10) vi preghiamo di inviare una mail a neosgroups@neosair.it
RICHIESTE VOLI CHARTER AD HOC:
Per richieste di voli ad hoc inoltrare una mail a charter@neosair.it
ATTIVAZIONE NUOVE AGENZIE DI VIAGGI:
Per richiedere l’attivazione dell’utenza web per nuova agenzia di viaggi, preghiamo di compilare l’apposito modulo online cliccando qui
Ufficio lamentele e disservizi
Per inoltrare un reclamo o una valutazione dei nostri servizi compilare il modulo online cliccando qui
Direzione Human Resources
Per richiedere informazioni o inviare il tuo cv per posizioni amministrative o tecniche: clicca qui
Per richiedere informazioni o per inviare il tuo cv come personale di cabina: clicca qui
Per richiedere informazioni o per inviare il tuo cv come personale di condotta: clicca qui
Direzione operazioni di volo
Per contattare la direzione operazioni di volo inviare una mail dov@neosair.it
Direzione amministrativa
Per invio fatture commissioni mandare una mail a utenti_accounting@neosair.it
Per l’AMMINISTRAZIONE CLIENTI TOUR OPERATOR inviare una mail a clienti@neosair.it
Per l’AMMINISTRAZIONE FORNITORI inviare una mail a utenti_contabilita@neosair.it
Ufficio acquisti
Per contattare l’ufficio acquisti in merito a prodotti aeronautici inviare una mail all’indirizzo utenti_purchasing@neosair.it
Direzione tecnica
Per contattare la direzione tecnica inviare una mail all’indirizzo dirtec@neosair.it
Dati societari
Neos SpA
Via Della Chiesa, 68
21019 Somma Lombardo
Varese - ITALY
Partita Iva 08254440012